Lavoriamo insieme


Paola_Feltre_lavoriamo_insieme.jpg
 

Nel percorso che faremo insieme, il mio intento è di rendere le persone consapevoli del fatto che ognuno di noi ha con sé un bagaglio immenso di potenzialità e risorse spesso inespresso e di accrescere la consapevolezza che ognuno si realizza e manifesta tali potenzialità in una miriade di modi diversi, a seconda del proprio carattere, della propria cultura, personalità e passione.

Il coaching serve proprio a questo: a differenza di altri interventi di psicoterapia e consulenza, non è orientato alla cura di disturbi psicologici o alla risoluzione di specifici problemi, bensì allo sviluppo dei talenti, con l’intento di fare emergere le potenzialità degli individui a vantaggio di una competenza da sviluppare o di un risultato da migliorare.

Professionalità ed etica prima di tutto

La mia formazione presso la 360Coach Academy sottostà alle regole della International Coach Federation(ICF) e prevede di applicare 11 competenze fondamentali nel processo di coaching. Queste competenze sono la base e le fondamenta di un processo di coaching serio, etico e professionale.

 

A cosa sei interessato?

 
1_Icona_Paola_Feltre_Life_Coaching.jpg

Life coaching

Il life coaching è qualcosa capace di abbattere le barriere che ostacolano il successo e la felicità ed è quindi in grado di cambiare le vite, rafforzare le carriere e aumentare l’autostima.

 

Icon_Job_coaching.png

Job coaching

Sapersi presentare oggi più che mai è di vitale importanza nella ricerca di un nuovo impiego: la concorrenza è sempre più agguerrita e vasta ed è inutile negare che la prima impressione spesso è quella che determinerà il successo o meno di un colloquio di lavoro.

 

Icon_sport_coaching.png

Sport Coaching

Non tutte le gare o le stagioni agonistiche sono uguali per uno sportivo. Eppure le sue capacità, competenze e preparazione fisica rimangono invariate. Allora perché c’è differenza tra una prestazione e l’altra?


Distinguiti nella tua unicità!